Summer Jamboree, a Senigallia,dal 1 al 10 agosto 2014

Ogni serata avrà il suo motivo per dichiararsi speciale. L’intera manifestazione presenterà oltre 42 concerti gratuiti distribuiti tra centro storico e mare (per la Festa Hawiana in programma mercoledì 6 agosto) dove si alterneranno grandissimi nomi che hanno fatto e fanno la storia del Rock’n’Roll. Alcuni gruppi dei giorni precedenti si esibiscono anche nei giorni successivi in altre location. Ogni giorno però si aggiungono nuovi protagonisti.

Al Summer Jamborre la festa è dappertutto: sui palchi dove si esibiscono i migliori gruppi della storia del rock’n’roll e fra il pubblico che genera insieme ai cantanti lo spirito e l’atmosfera che trasforma Senigallia in un universo senza luogo e senza tempo, raggiungibile però da migliaia di persone, in arrivo da tutto il Pianeta. E’ praticamente quasi impossibile seguire tutti gli eventi in programma, ogni spettatore che voglia partecipare al Summer Jamboree è chiamato a farsi la propria agenda anche per i trasporti, che mai come quest’anno offrono molte alternative:

Potrebbe interessarti: http://www.anconatoday.it/eventi/summer-jamboree-bus-navetta-gratuito-senigallia-1-10-agosto-2014.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AnconaToday/269258656438884

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *