Padova Fringe Festival – 24 e 25 febbraio 2017

 

L’associazione culturale Accademia del teatro in lingua veneta diretta, in collaborazione con il Comune di Padova, la Regione del Veneto, la Fondazione Antonveneta, il Teatro Stabile del Veneto e l’ Associazione SAT – Progetto incommedia.it presenta il bando di partecipazione al Padova Fringe Festival di Commedia dell’Arte che si terrà a Padova il 24 e 25  febbraio 2017, rivolto a giovani artisti e compagnie.

Il Padova Fringe Festival si svolgerà nell’ambito della VIII Giornata Mondiale della Commedia dell’Arte che coinvolgerà  la città di Padova e numerose altre città del mondo.

QUANDO  Il 24  e 25 febbraio 2017

DOVE In città, nella loggia della Gran Guardia in Piazza dei Signori, nel Plateatico del Caffè Pedrocchi, in Piazza della Frutta

Il festival inizierà il 24 febbraio dalle ore 15 alle ore 18  e proseguirà il 25 febbraio sempre dalle 15 alle 18

Nei giorni previsti ogni compagnia replicherà il proprio spettacolo per due volte con orario d’inizio della prima replica alle 15.15 e della seconda alle 16.45, in spazi esterni.

L’iscrizione è gratuita. Il Padova Fringe Festival opererà una selezione delle domande ricevute secondo criteri di valore artistico e di fattibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *