Maurizio Crozza a Verona sabato 11 giugno

 

Sabato 11 giugno alle ore 21.00 al PalaOlimpia di Verona Maurizio Crozza porta il suo nuovo spettacolo:“Le meraviglie di Crozza”

Dopo due anni rinchiuso in un televisore, Maurizio Crozza torna ad esibirsi dal vivo, nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia da giovedì 26 maggio.

Sarà un viaggio spericolato in un Paese sorprendente, che ha fame di passioni e pensioni da fame. Che ha una moneta unica, tanti modi per spenderla e sempre meno per guadagnarla. Un posto dove “Buongiorno” vuol dire veramente “Speriamo di cavarcela anche oggi”.

Nella patria del jobs act, dello spread, del bail-in, della stepchild adoption, Maurizio Crozza promette solennemente che parlerà in italiano, a meno che non interpreti il senatore Razzi, il Viperetta, il padre costituente Denis Verdini il figliolo ricostituente Matteo Renzi, o lo straordinario manager della più grande multinazionale del mondo, l’Inc. Cool 8 (avvertenza: 8 si pronuncia eight).

Insomma, sarà un viaggio su e giù per una penisola leggermente confusa, difficile da vivere ma divertente da raccontare, anche se forse sarebbe meglio il contrario.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di giovedì 10 marzo sul sito www.ticketone.it e dalle ore 10 di lunedì 14 marzo alle ore 9:00 in tutte le prevendite abituali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *