I Marillion al Teatro Romano di Verona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La band inglese Marillion è ospite al Teatro Romano di Verona sabato 10 settembre ore 21, unica data italiana in coincidenza con l’uscita del nuovo album.

Tornano in Italia i Marillion, colonne del Progressive Rock, il giorno successivo alla pubblicazione di F.E.A.R., diciottesimo album in studio(uscita ufficiale mondiale il 9 settembre 2016) e dopo un’assenza di quasi quattro anni dall’ultima apparizione nel nostro Paese (doppio sold-out a Milano).

Trenta anni di carriera e milioni di album venduti in tutto il mondo hanno reso i Marillion una delle band più amate nella storia del rock: il loro suono è  riconoscibile, sofisticato e immediato al tempo stesso, da portarli ormai oltre le proprie origini romantico-sinfoniche e da poter parlare di “Marillion Sound”.

In concerto proporranno i loro classici più amati e, “probabilmente”, alcuni brani di F.E.A.R. (acronimo di Fuck Everyone And Run) per questo unico  evento, che si preannuncia, secondo il loro stile, un’altra serata di magia, sospesa tra classici senza tempo e altre sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *