FANTASTICHE VISIONI 2015 con un appuntamento venerdì 21 agosto alle ore 21,00 “MOMS! Il primo varietà sulla maternità”

 


Venerdì 21 agosto, Fantastiche Visioni 2015
al Belvedere di Ariccia, prosegue il suo viaggio nella comicità al femminile con “Moms! Il primo varietà sulla maternità”, portato in scena da una squadra di attrici italiane d’eccellenza – Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo – dirette dalla regia di Ferdinando Ceriani, con canzoni di Toni Fornari e arrangiamenti di Stefano Fresi. Esilarante, graffiante, licenzioso: pluripremiato negli Stati Uniti e in Canada, Mom’s the word (questo il titolo originale), è uno spettacolo scritto da 6 mamme-attrici che hanno sopportato le agonie e le estasi della maternità.

Uno sguardo incredibilmente divertente e profondamente toccante sull’essere genitori oggi. Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei “mostricciattoli”, quattro attrici affiatatissime danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti che vi lasceranno senza fiato.

Fantastiche Visioni è realizzato con il contributo del Comune di Ariccia, a cura dell’Ass. Culturale Arteidea, in collaborazione con il Comitato per l’Organizzazione delle Manifestazioni Comunali.

Con “Moms! Il primo varietà sulla maternità”, appuntamento al Belvedere di Piazza Mazzini di Ariccia (Roma), venerdì 21 agosto, ore 21.00. Ingresso gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *