Eros Ramazzotti all’Arena di Verona

 

Tre date all’Arena di Verona per il tour mondiale di Eros Ramazzotti, il “Vita ce n’è world tour”, dopo aver portato il cantante romano in giro per l’Europa e il mondo.

Dopo aver toccato città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e molte altre e aggiunto 14 nuovi appuntamenti in Europa, Erossceglie di esibirsi per tre date all’Arena di Verona a conclusione del suo nuovo tour.

Il Vita ce n’è world tour vedrà il cantante esibirsi sfoderando le sue nuove hits del nuovo album “Vita ce n’è“ accanto alle sue canzoni storiche che hanno incantato i fans e le platee di tutto il mondo.

Lo show è prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo e non vedrà Eros come protagonista assoluto del palco. Accanto a lui si esibiranno straordinari musicisti: il Direttore Musicale Luca Scarpa al piano, Giovanni Boscariol alle tastiere, Paolo Costa al basso, Giorgio Secco alla chitarra e le tre new entry internazionali Corey Sanchez (chitarre), Eric Moore(batteria) fenomeno dell’r’n’b e della musica gospel e Scott Paddock (sax), americano celebre per le sue influenze jazz che ha collaborato, tra gli altri, anche con artisti del calibro di Natalie Cole, Jackson Browne, Ray Charles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *