Concerto di Fabrizio Moro a Verona

 
Dopo i sold out dello scorso anno al Palalottomatica di Roma e all’Alcatraz di Milano, le esibizioni al Concerto del Primo Maggio e al Coca Cola Summer Festival a cui ha fatto seguito un tour estivo nei festival e nelle piazze di tutta Italia, Fabrizio Moro torna ad esibirsi in concerto.
A Verona arriverà il 3 settembre 2017 al Teatro Romano alle 21.15!
Cantautore e musicista eccezionale, Fabrizio Moro impara a suonare chitarra, pianoforte e basso da autodidatta, iniziando a scrivere ed arrangiare le sue prime canzoni già in età adolescenziale.
La carriera cominciata nel 1996, conta all’attivo otto album in studio e la raccolta “Atlantico Live”. Oltre all’edizione appena finita, durante la quale il brano “Portami via” ha ricevuto la “Menzione Premio Lunezia per Sanremo” come miglior testo in gara nella sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo come cantautore e due come autore. Vince nel 2007 tra le Nuove Proposte con “Pensa”, brano con il quale si aggiudica anche il Premio della Critica “Mia Martini” e conquista il podio nel 2008 tra i Campioni con “Eppure mi hai cambiato la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *